Cosa troverai in Reda?
1. Un ambiente appassionato: una realtà tessile italiana con oltre 150 anni di storia, dove tradizione artigianale e innovazione sostenibile si intrecciano ogni giorno.
2. Una realtà che mette al centro le persone: in Reda, il benessere dei dipendenti è centrale. Favoriamo un ambiente collaborativo e ci impegniamo a creare uno spazio di lavoro in cui il rispetto, il supporto reciproco e il benessere sono priorità.
3. Un’azienda che vuole creare un impatto positivo: come Società Benefit, integriamo nella nostra strategia obiettivi che vanno oltre il profitto, mirando a generare un impatto positivo su persone, comunità e ambiente.
Chi cerchiamo?
Il nostro team Customer Care si dedica ogni giorno alla gestione delle relazioni con i clienti, garantendo un servizio puntuale ed efficace lungo tutto il processo, dall’ordine alla consegna. Abilità comunicative, attenzione al dettaglio e conoscenza dei processi produttivi si combinano per assicurare un’esperienza cliente eccellente, contribuendo al mantenimento degli elevati standard qualitativi che contraddistinguono la nostra azienda.
Cerchiamo un/una Customer Care Specialist con almeno 2 anni di esperienza, che voglia contribuire a garantire l’eccellenza del nostro servizio e la massima attenzione alle esigenze dei nostri clienti.
La tua mission:
Contribuirai a garantire un servizio clienti efficiente e di qualità, assicurando che ogni interazione rispetti gli standard professionali del Gruppo Reda. In particolare, ti occuperai di:
· Gestire le comunicazioni con i clienti B2B e B2C, agenti e/o uffici esteri appartenenti ai mercati assegnati;
· Garantire un efficace e puntuale follow up, sia interno che esterno all’organizzazione, dalla ricezione dell’ordine alla riscossione del relativo credito;
· Gestire i contenziosi in modo rapido ed efficace;
· Partecipare a fiere di settore, con possibili occasionali trasferte in Italia o all’estero;
· Supportare gli Area Manager nella gestione dei loro mercati.
Cosa ci aspettiamo da te:
· Laurea, preferibilmente in lingue straniere;
· Esperienza minima di 2 anni in ruolo analogo;
· Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;
· Ottima conoscenza di almeno una seconda lingua straniera (preferibilmente Francese, Tedesco, Spagnolo) sarà considerata un plus
· Conoscenza degli elementi di contrattualistica commerciale sarà considerata un plus.
Cosa ti offriamo:
· Contratto a tempo determinato 1 anno full time;
· Contratto integrativo di II livello;
· Piano sanitario;
· Ristorante aziendale;
· Sconti prodotto Gruppo Reda