Customer Care Specialist

  • Temporaneo
  • Full time
  • Ibrido (13825, Valdilana, Italia)
  • Customer Support

Cosa troverai in Reda?

1. Un ambiente appassionato: una realtà tessile italiana con oltre 150 anni di storia, dove tradizione artigianale e innovazione sostenibile si intrecciano ogni giorno.

2. Una realtà che mette al centro le persone: in Reda, il benessere dei dipendenti è centrale. Favoriamo un ambiente collaborativo e ci impegniamo a creare uno spazio di lavoro in cui il rispetto, il supporto reciproco e il benessere sono priorità.

3. Un’azienda che vuole creare un impatto positivo: come Società Benefit, integriamo nella nostra strategia obiettivi che vanno oltre il profitto, mirando a generare un impatto positivo su persone, comunità e ambiente.


Chi cerchiamo?

Il nostro team Customer Care si dedica ogni giorno alla gestione delle relazioni con i clienti, garantendo un servizio puntuale ed efficace lungo tutto il processo, dall’ordine alla consegna. Abilità comunicative, attenzione al dettaglio e conoscenza dei processi produttivi si combinano per assicurare un’esperienza cliente eccellente, contribuendo al mantenimento degli elevati standard qualitativi che contraddistinguono la nostra azienda.

Cerchiamo un/una Customer Care Specialist con almeno 2 anni di esperienza, che voglia contribuire a garantire l’eccellenza del nostro servizio e la massima attenzione alle esigenze dei nostri clienti.


La tua mission:

Contribuirai a garantire un servizio clienti efficiente e di qualità, assicurando che ogni interazione rispetti gli standard professionali del Gruppo Reda. In particolare, ti occuperai di:

· Gestire le comunicazioni con i clienti B2B e B2C, agenti e/o uffici esteri appartenenti ai mercati assegnati;

· Garantire un efficace e puntuale follow up, sia interno che esterno all’organizzazione, dalla ricezione dell’ordine alla riscossione del relativo credito;

· Gestire i contenziosi in modo rapido ed efficace;

· Partecipare a fiere di settore, con possibili occasionali trasferte in Italia o all’estero;

· Supportare gli Area Manager nella gestione dei loro mercati.


Cosa ci aspettiamo da te:

· Laurea, preferibilmente in lingue straniere;

· Esperienza minima di 2 anni in ruolo analogo;

· Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;

· Ottima conoscenza di almeno una seconda lingua straniera (preferibilmente Francese, Tedesco, Spagnolo) sarà considerata un plus

· Conoscenza degli elementi di contrattualistica commerciale sarà considerata un plus.


Cosa ti offriamo:

· Contratto a tempo determinato 1 anno full time;

· Contratto integrativo di II livello;

· Piano sanitario;

· Ristorante aziendale;

· Sconti prodotto Gruppo Reda