Cosa troverai in Reda?
Un ambiente appassionato: una realtà tessile italiana con oltre 150 anni di storia, dove tradizione artigianale e innovazione sostenibile si intrecciano ogni giorno.
Una realtà che mette al centro le persone: in Reda, il benessere dei dipendenti è centrale. Favoriamo un ambiente collaborativo e ci impegniamo a creare uno spazio di lavoro in cui il rispetto, il supporto reciproco e il benessere sono priorità.
Un’azienda che vuole creare un impatto positivo: come Società Benefit, integriamo nella nostra strategia obiettivi che vanno oltre il profitto, mirando a generare un impatto positivo su persone, comunità e ambiente.
Chi cerchiamo?
Nel nostro reparto Manutenzione un team di specialisti si dedica con competenza e responsabilità alla gestione e al mantenimento del parco macchine e degli impianti tecnologici, per garantire la continuità produttiva e il rispetto degli elevati standard di sicurezza ed efficienza che contraddistinguono la nostra azienda. È una funzione strategica e fondamentale, in cui competenze tecniche, capacità organizzative e conoscenza dei processi produttivi si integrano per prevenire guasti, ottimizzare le prestazioni degli impianti e supportare il miglioramento continuo.
Per il nostro stabilimento di Crocemosso, cerchiamo una figura di Coordinatore Manutenzione / Maintenance Coordinator con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, che voglia contribuire all’affidabilità operativa e allo sviluppo tecnologico dei nostri impianti.
La tua mission:
Contribuirai a garantire la continuità produttiva e l’affidabilità degli impianti, assicurando che il parco macchine operi nel rispetto degli standard di sicurezza, qualità e sostenibilità, propri di Reda. In particolare, ti occuperai di:
Organizzare e controllare le squadre di manutenzione interne ed esterne, gestire le risorse e gli approvvigionamenti di materiali assicurando il rispetto delle procedure operative e delle norme di sicurezza;
Collaborare alla definizione e organizzare i piani di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e del parco macchine;
Collaborare alla progettazione e realizzazione di interventi di miglioramento, sostituzione o realizzazione di nuovi impianti;
Controllare i dati degli interventi manutentivi e i consumi energetici, proponendo azioni di ottimizzazione ed efficientamento;
Coordinare le attività di manutenzione secondo il budget annuale e monitorare i principali indicatori di performance.
Cosa ci aspettiamo da te:
· Esperienza in ruoli di responsabilità nell’ambito della manutenzione industriale;
· Conoscenza degli impianti e dei processi produttivi;
· Familiarità con le normative in materia di sicurezza e con i sistemi di qualità;
· Competenze di pianificazione, coordinamento e gestione delle risorse;
· Conoscenza di strumenti informatici e software gestionali.
Cosa ti offriamo:
· Contratto a tempo indeterminato full time;
· Contratto integrativo di II livello;
· MBO;
· Piano sanitario;
· Ristorante aziendale;
· Sconti prodotto Gruppo Reda